Sport sabato 24 ottobre 2020 ore 12:45
Granata, due positivi

Un altro caso che stavolta riguarda due giocatori. Saranno fatti altri tamponi mentre la partita di Alessandria di domani è posticipata alle 20, 30
PONTEDERA — Dopo il caso dei tre ritenuti positivi e poi risultati negativi, ecco un altro caso che stavolta riguarda due giocatori. "L'U.S. Città di Pontedera comunica che a seguito dell'ultimo giro di tamponi sono state riscontrate due positività. Il gruppo squadra è stato già messo in quarantena preventiva isolando i casi positivi. In serata sarà ripetuto a tutti un secondo tampone e a risultato ottenuto i granata partiranno alla volta di Alessandria. La partita prevista per le 15 è stata posticipata alle 20,30".
Purtroppo bisogna abituarci a situazioni di questo genere in tutti i comparti della vita ai tempi del Covid, dal settore sportivo a quello scolastico, lavorativo e così via.
Se i positivi saranno davvero due soltanto, la squadra granata potrà giocare una partita quasi normale domani ad Alessandria.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI