Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 21 ottobre 2020 ore 22:41

​Granata ancora avanti: 1 a 0 al Lecco

Meritata vittoria del Pontedera che avrebbe potuto vincere anche con due o tre gol di scarto. Clamoroso il palo in solitudine colpito da Magretti



PONTEDERA — Ancora vittoriosi, meritamente vittoriosi, i granata che con questa secondo successo consecutivo, quarto dall'inizio di campionato, salgono ancora in alto superando il Lecco. Che quantomeno in questa gara è sembrato più debole. 

Assente anche capitan Caponi, la difesa rafforzata da Maraia per questa partita è stata molto forte, mentre gli errori sono stati soltanto sotto rete avversaria. Nel finale del primo tempo i granata ingranano una coriacea marcia e il risultato è il meritato gol di Risaliti che su cross segna di sinistro sorprendendo il suo difensore in area al culmine di belle azioni granata. In precedenza Tommasini era stato vicinissimo al gol, mentre le occasioni del Lecco sono state meno e meno pericolose. 

A inizio di ripresa Magrassi non finalizza un paio di importanti occasioni mentre i granata continuano nella loro superiorità con affondi. Nel finale Magretti fa palo, un palo clamoroso. Poi la fine.

PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Benassai, Piana, Perretta; Barba, Benedetti (Parodi 66°), Catanese, Milani (Vaccaro 66°); Tommasini, Magrassi (Angeletti, Di Furia, Bardini, Faella, Pruneti, Stanzani, Nero, Vaccari, Orsucci, Benericetti, Tersigni).
LECCO: Bertinato; Merli Sala, Malgrati, Celjak; Nesta, Lora, Marotta, Bolzoni, Purro; Mastroianni, Kaprof (Pissardo, Marzorati, Giudici, Del Grosso, Mangni, D'Anna, Porru, Capogna, Haidara, Moleri, Raggio, Capoferri).
MARCATORE Risaliti al 42°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità