Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Sport domenica 01 novembre 2020 ore 19:35

Pari fra Pontedera e Grosseto, 0 a 0

Nessun gol ma diverse occasioni per tutte e due le squadre, con i grossetani più attivi. Primo pareggio in campionato e 5O° confronto col Grosseto



PONTEDERA — Pareggio procurato soprattutto dai due portieri, e soprattutto da Sarri, che hanno parato anche l'imparabile. Granata più difensivi, partita comunque gradevole gradevole fra due squadre che hanno 'festeggiato' il 5O° confronto dopo il ritorno in serie C dei maremmani. 

Per il Pontedera assenti per infortuni brevi Ropolo e Catanese e purtroppo lungo quello per Parodi, i granata partono alla grande, poi si calmano un po' ma al 14° Barba sbaglia un gol davanti la porta ormai libera dopo l'assist di Milani. Al 17° Sarri fa un miracolo respingendo un tiro 'sicuro' di Sesanti mentre proseguono rovesciamenti di fronti con un Grosseto più aggressivo nel finale.
Nella ripresa Sarri salva in due tempi ravvicinati un gran tiro mentre i granata aumentano il loro gioco. Ma Sarri deve parare un altro tiro, mentre il portiere grossetano salva un difficile tiro ravvicinato di Tommasini. Nel finale il Grosseto ha un'altra occasione e subito dopo si vede annullare un gol per fallo di Gorelli su Sarri in una mischia nell'area piccola.

PONTEDERA Sarri; Matteucci, Piana, Benassai; Faella (Vaccaro dal 53°), Barba, Caponi, Benedetti (Tanzani dall'85°), Milani; Tommasini (Benedice dal 93°), Gradassi.
GROSSETO Barosi; Polidori, Gorelli, Ciolli, Raimo; (Campeol dal 27°); Cretella (Pedrini dal 58°), Vrdoliak; Kraya (Fratini dal 72°) , Sesanti, Boccardi (Russo dal 74°) Moscati (Calligani dal 58°) , Kraya.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità