Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 05 giugno 2021 ore 10:46

Gira con un'auto senza assicurazione e revisione

Il mezzo era intestato a una persona deceduta. L'intervento della Polizia Locale ha permesso il sequestro e le sanzioni a carico del conducente



PONTEDERA — Incurante di possibili conseguenze in caso di incidente, circolava con un veicolo intestato a una persona deceduta, sprovvisto di assicurazione e revisione.

Nel pomeriggio di ieri è stato fermato dalla Polizia Locale un veicolo più volte segnalato dai rilevatori posti all'entrata e all'uscita della città, che circolava con la copertura assicurativa scaduta nel 2017 e l'ultima revisione effettuata nel 2014.

Dopo vari riscontri, su percorsi e orari, una pattuglia del pronto intervento è riuscita a intercettarlo e fermarlo.

Dopo gli accertamenti di rito il veicolo è stato sottoposto a sequestro e, a carico del conducente, sono state elevate diverse sanzioni, inerenti il mancato passaggio di proprietà, la mancanza di copertura assicurativa e le numerose omesse revisioni.

"Risultano di notevole importanza i rilevatori posti all'ingresso e all'uscita della città", ha spiegato il comando di Polizia Municipale, "Che segnalando i veicoli non in regola con assicurazione e revisione e se sono provento di furto, consentono efficacia nel controllo, salvaguardando altri automobilisti eventualmente coinvolti in sinistri con i mezzi in questione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca