Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Sabato 21 Ottobre 2023 ore 19:00

Giù calcinacci dal cavalcavia, strada chiusa

Verifiche dei vigili del fuoco sulla infrastruttura della Fipili. Chiuso un tratto della strada provinciale 23, che passa al di sotto



PONTEDERA — Intervento dei vigili del fuoco e strada chiusa dopo una caduta di calcinacci che si è verificata nel primo pomeriggio di oggi da un cavalcavia della Fipili sulla sottostante strada provinciale 23.

Il fatto è accaduto all'altezza dello svincolo Pontedera-Ponsacco e ha reso necessaria la chiusura del tratto di viabilità provinciale. In base a quanto appreso i calcinacci avrebbero colpito anche un'auto, senza danni per le persone a bordo.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto per le dovute verifiche, spiegano che sono stati rilevati ammaloramenti in alcune parti in calcestruzzo e il distacco di copriferro.

Il tratto di strada provinciale è stato chiuso. Regolare, invece, il traffico sulla Fipili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità