comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 18:54

Vento e calcinacci, chiusa una strada

La decisione di interdire al traffico via IV Novembre a Montecastello presa dalla polizia municipale per tutelare la sicurezza pubblica



PONTEDERA — Danni per il vento a Montecastello, dove alcuni calcinacci sono finiti in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale.

"Informo che a causa di un intervento urgente ed improcrastinabile causato dal vento ai danni di una proprietà privata - ha poi comunicato il primo cittadino Simone Millozzi -, prospiciente su via IV Novembre, con ordinanza del Comando di Polizia locale è modificata in via temporanea la viabilità nella frazione di Montecastello al fine di tutelare la pubblica incolumità. Allo scopo è stato disposto un divieto di transito su via IV Novembre".

In particolare, l'ordinanza si è resa necessaria a causa di una grondaia che, pericolante, i vigili del fuoco non sono riusciti a mettere in sicurezza perché troppo alta. La grondaia, infatti, si trova ad un'altezza di circa 20 metri, impossibile da raggiungere con l'autoscala dei pompieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Politica