Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

STOP DEGRADO sabato 15 giugno 2024 ore 12:05

"Gli ascensori alla stazione non funzionano mai"

Una cittadina lamenta il disservizio che si protrae ormai da tempo: "Per chi ha la bici o si muove con la sedia a rotelle è un disagio enorme"



PONTEDERA — Il disagio di dover portare la bici su e giù per le scale della stazione, ben minore rispetto a quello che prova chi, invece, può spostarsi soltanto con la sedia con le ruote. Per questo, una lettrice si è rivolta a QUInews per denunciare l'impossibilità di usufruire degli ascensori che si trovano ai binari 2 e 3.

"Per motivi di lavoro devo prendere il treno e portarmi dietro anche la bicicletta - ha scritto - è quantomai scomodo e sfiancante doversi trascinare la bici per le scale perché perennemente l'ascensore ai binari 2 e 3 non funziona. Non essendo più tanto giovane provo un notevole disagio".

"Inoltre, esistono poi persone che assolutamente non possono fare a meno dell'ascensore; penso a chi è costretto a usare una sedia a rotelle - ha concluso - per quale motivo son stati fatti gli ascensori alla stazione di Pontedera se poi non funzionano mai? E neppure si sa a chi potersi rivolgere per una spiegazione, un'informazione: il personale sa soltanto dire che della manutenzione se ne occupa una ditta esterna. È normale che nessuno della stazione contatti questa ditta per segnalare il guasto?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli