QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 18:15

Gli operai comunali non fanno straordinari

Il municipio di Pontedera

I lavoratori delle manutenzioni hanno annunciato una settimana fa che per tutto settembre saranno in agitazione. La lista civica chiede un incontro



PONTEDERA — I dipendenti del secondo settore Manutenzioni, dopo l'assemblea del 14 settembre hanno annunciato che per tutto settembre saranno in agitazione con la "sospensione degli straordinari".

I lavoratori, d'accordo con la Rsu, hanno denunciato la disattesa destinazione delle risorse economiche sulla reperibilità dei lavoratori e la mancata programmazione delle squadre che devono intervenire per le operazioni di calamità.

Per questo motivo la Lista civica indipendente del consigliere Alessandro Puccinelli ha diramato un comunicato in cui hanno spiegato che "essendo la vicenda già in essere da diverso tempo ed avendo l’amministrazione comunale dato una diversa interpretazione delle richieste fatte, possiamo solo che rilevare il rischio di mancata attività del personale in momenti critici che potrebbero verificarsi, specie con l’arrivo della brutta stagione". 

Per questo motivo la lista di Puccinelli ha sollecitato "un incontro in Commissione consiliare bilancio, personale, organizzazione, aziende partecipate, per poter comprendere i termini della vicenda e auspicando di superarli nell’interesse primario della nostra comunità".



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità