Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 18:15

Gli operai comunali non fanno straordinari

Il municipio di Pontedera

I lavoratori delle manutenzioni hanno annunciato una settimana fa che per tutto settembre saranno in agitazione. La lista civica chiede un incontro



PONTEDERA — I dipendenti del secondo settore Manutenzioni, dopo l'assemblea del 14 settembre hanno annunciato che per tutto settembre saranno in agitazione con la "sospensione degli straordinari".

I lavoratori, d'accordo con la Rsu, hanno denunciato la disattesa destinazione delle risorse economiche sulla reperibilità dei lavoratori e la mancata programmazione delle squadre che devono intervenire per le operazioni di calamità.

Per questo motivo la Lista civica indipendente del consigliere Alessandro Puccinelli ha diramato un comunicato in cui hanno spiegato che "essendo la vicenda già in essere da diverso tempo ed avendo l’amministrazione comunale dato una diversa interpretazione delle richieste fatte, possiamo solo che rilevare il rischio di mancata attività del personale in momenti critici che potrebbero verificarsi, specie con l’arrivo della brutta stagione". 

Per questo motivo la lista di Puccinelli ha sollecitato "un incontro in Commissione consiliare bilancio, personale, organizzazione, aziende partecipate, per poter comprendere i termini della vicenda e auspicando di superarli nell’interesse primario della nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità