Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro lunedì 25 luglio 2022 ore 16:58

Gran festa per i 40 anni del ristorante

Il sindaco Fraconi ai 40 anni del ristorante Il Gambero

Dal Luglio del 1982 ad oggi ne son passati di clienti. Ieri la festa del Gambero, sul Piazzone, alla presenza del sindaco Matteo Franconi



PONTEDERA — Grande festa ieri sera al ristorante Il Gambero, che il 21 Luglio ha spento le 40 candeline. Un traguardo importante per questa attività di ristorazione di piazza Martiri della Libertà, che anno dopo anno ha saputo conquistare il palato, nonché il cuore, di tanti pontederesi.

Quarant'anni di attività che ebbe inizio nel 1982 grazie alle felice intuizione di Peppino Mareschi e Antonio Amato. Arrivati dalla Costiera Amalfitana in cerca di fortuna, prima dettero vita alla pizzeria e spaghetteria Bella Napoli e poi optarono per un cambio di nome, Il Gambero, puntando anche sulle specialità di pesce e coinvolgendo nel lavoro i familiari.

Ieri sera la festa, una festa in famiglia con i dipendenti storici, durante la quale non è mancato il saluto del sindaco di Pontedera Matteo Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca