QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Sport domenica 24 novembre 2019 ore 06:30

Granata al completo in casa dello 'strano' Siena

Dopo lo stop di domenica scorsa ecco il derby al Franchi dove quest'anno i bianconeri hanno vinto una sola partita contro le 6 vinte in trasferta



PONTEDERA — Il calcio è davvero strano, ma la sua stranezza è una delle sue forze. Mentre tutti si sentono più sicuri in casa, questo Siena ha finora rovesciato la norma vincendo al suo Franchi una sola partita (contro la Pianese) e vincendone ben 6 in trasferta, secondo posto in questa specialità dietro soltanto all'asso pigliatutto Monza che fuori casa ne ha vinte 7. Il Siena ha ora raggiunto i granata a quota 25 ma con una partita in più mentre il Pontedera è sopra di 2 reti sul Siena e 5 sul Novara che completa il terzetto delle formazione terze in classifica a 2 punti dal Renate e 9 dall' irraggiungibile corazzata berlusconiana. 

Oggi Ivan Maraia porta a Siena l'intera rosa perché, come già sarebbe successo domenica scorsa, non ci sono più infortunati né squalificati, una situazione mai accaduta nelle 14 gare finora disputate in campionato che in questo turno arriva alla 16a e quartultima giornata. Per gli ultimi rientranti Tommasini e Piana una settimana in più di allenamento è stata anche positiva mentre Maraia avrà da una parte il problema di chi scegliere e dall'altra il vantaggio di poter scegliere su quasi venti giocatori titolari. Situazione fino a ora capitata pochissime volte.



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport