Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Giovedì 21 Novembre 2019 ore 16:30

Granata e Lecco, c'è la data del recupero

La partita è stata annullata domenica, in concomitanza dell'allerta rossa e dell'ondata di piena del fiume Arno. E' valida per la 15a di andata



PONTEDERA — Domenica la partita tra Pontedera e Lecco, in programma nel pomeriggio allo stadio Mannucci, è stata rinviata per maltempo, stante l'allerta rossa e l'ondata di piena del fiume Arno.

La Lega Pro ha stabilito come data di recupero, sempre al Mannucci, mercoledì 11 dicembre, con fischio di inizio alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca