Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport martedì 30 luglio 2019 ore 16:00

Granata alla presentazione in piazza

Saliranno sul palco dirigenti, staff tecnico, giocatori della prima squadra e giovanili. E il ritorno del brasiliano De Cenco ha completato i ranghi



PONTEDERA — Dalle 21,30 di oggi, martedì 30 luglio, il palco dell'estate pontederese, che stasera dà l'arrivederci ai negozi aperti anche dopocena, è tutto per il Pontedera calcio 1912 che si appresta a giocare il suo ottavo campionato nel terzo girone professionistico del calcio italiano. Saranno presentati al pubblico anche le speranze del settore giovanile e, si spera, ci saranno applausi e cori per tutti.

Salirà sul palco anche l'ultimo acquisto-ritorno, Caio De Cenco nato a San Palo del Brasile trent'anni fa, che nel campionato 2015-2016 giocò in granata il girone di ritorno segnando 5 gol. Con lui e salvo sorprese si chiude la campagna acquisti mentre dovrebbe esserci qualche movimento in uscita.

Per domani, mercoledì, è invece prevista una 'partitella di allenamento' contro il Tuttocuoio che continua a militare in serie D. Si gioca alle 18 al Mannucci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità