Sport martedì 30 luglio 2019 ore 16:00
Granata alla presentazione in piazza

Saliranno sul palco dirigenti, staff tecnico, giocatori della prima squadra e giovanili. E il ritorno del brasiliano De Cenco ha completato i ranghi
PONTEDERA — Dalle 21,30 di oggi, martedì 30 luglio, il palco dell'estate pontederese, che stasera dà l'arrivederci ai negozi aperti anche dopocena, è tutto per il Pontedera calcio 1912 che si appresta a giocare il suo ottavo campionato nel terzo girone professionistico del calcio italiano. Saranno presentati al pubblico anche le speranze del settore giovanile e, si spera, ci saranno applausi e cori per tutti.
Salirà sul palco anche l'ultimo acquisto-ritorno, Caio De Cenco nato a San Palo del Brasile trent'anni fa, che nel campionato 2015-2016 giocò in granata il girone di ritorno segnando 5 gol. Con lui e salvo sorprese si chiude la campagna acquisti mentre dovrebbe esserci qualche movimento in uscita.
Per domani, mercoledì, è invece prevista una 'partitella di allenamento' contro il Tuttocuoio che continua a militare in serie D. Si gioca alle 18 al Mannucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI