Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Sport domenica 28 luglio 2019 ore 11:00

Granata ko a Empoli, ma arriva De Cenco

Debutto con 5 gol avversari e rete dell'ex ponsacchino Semprini. Probabilissimno l'ingaggio di ritorno del brasiliano



PONTEDERA — Pontedera perde a Empoli per 5 a 1 con netta superiorità avversaria nella quale ha un certo peso anche la settimana in più di preparazione dei locali. Maraia ha fatto giocare quasi tutti i componenti dell' attuale rosa e l'unico gol porta il nome dell'ex ponsacchino Mauro Semprini, punta ventunenne che potrebbe diventare un riferimento importante nell'attacco dove sono presenti anche Tommasini e l'ultimo arrivato, Negro, ma con l'ormai probabile ritorno anche del brasiliano Caio de Cenco che nel campionato 2014-2015 giocò mezzo campionato in maglia granata segnando 5 gol. 

Da allora de Cenco ha giocato anche in B nel Trapani per poi tornare in C col Padova, Pistoia e Sudtirol. Già domani il trentenne de Cenco potrebbe essere a Pontedera e con lui si chiuderebbe il calcio mercato granata, salvo qualche eventuale ritocco 'minore', con la novità della presenza di ben 4 punte da considerare tutte e quattro 'titolari', dunque con possibilità di scelta..

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Giunta dal 2019, adesso saluta il Comune: sarà la capo segreteria dell'assessora regionale Manetti. Franconi: "Valuteremo i profili più idonei"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità