Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Sport sabato 27 luglio 2019 ore 08:00

Granata al debutto contro l'Empoli

Prima e tradizionale amichevole contro gli azzurri. Persa l'ipotesi del ritorno di Scappini si aspetta ancora un altro attaccante dopo Negro



PONTEDERA — Come tutti o quasi gli anni, il Pontedera debutta questa sera - sabato 27 luglio, 20.30, stadio Mannucci - con un'amichevole contro l'Empoli. Stavolta retrocesso in B ma pur sempre una formazione importante del calcio italiano. 

Salvo arrivi dell'ultimissima ora, i granata non hanno ancora la formazione al completo perché manca un altro attaccante centrale per completare il reparto dopo la cessione di Pinzauti, la conferma di Tommasini e l'arrivo di Antonio Negro, classe 1088, dal Napoli. 

A lungo il favorito è stato Stefano Scappini che tre anni fa realizzò ben 24 gol in granata per poi passare alla Cremonese e quindi al Cittadella e, notizia degli ultimi giorni, alla Reggiana. Ora si parla anche di Francesco Stanco, classe 1987, ora svincolato dopo un campionato con la Cremonese, e dell'ex granata Pesenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità