Cronaca martedì 23 luglio 2019 ore 10:06
Cordoglio per la scomparsa di Carlo Bova

Amante del calcio giocato e tifoso da sempre della squadra granata, se ne è andato a 52 anni. Il cordoglio della Vecchia Guardia
PONTEDERA — Lutto nel quartiere Bellaria e tra i tifosi granata per la scomparsa di Carlo Bova, 52enne e padre di due figli, sopraggiunta ieri a seguito di una grave malattia.
Frequentatore sin da giovane dei campi da calcio, ha sempre giocato in numerose squadre amatoriali locali ed era molto conosciuto, così come i suoi tre frattelli. "La Vecchia Guardia 1979 - hanno scritto dallo storico gruppo ultras di Pontedera - si unisce al dolore della famiglia di Carlo Bova, tifoso granata, e porge le più sentite condoglianze. Ciao Carlo".
In queste ore il raccoglimento e il commiato nelle cappelline della Pubblica Assistenza di Pontedera. Il funerale avrà luogo nella Chiesa dei Frati Cappuccini alle 10 di domani, mercoledì 24 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI