comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Cronaca mercoledì 17 luglio 2019 ore 09:30

Larigiani addolorati per la morte di Tiziana

Tiziana Gasperini (foto da FB)

Tiziana Gasperini, molto conosciuta anche per l'impegno nell'associazionismo locale, se ne è andata a 56 anni stroncata dalla malattia



CASCIANA TERME LARI — Lutto per la scomparsa a 56 anni di Tiziana Gasperini tanto a Lari, dove viveva, quanto a Perignano, dove per anni aveva gestito una lavanderia. La donna, nonostante la malattia, negli ultimi tempi aveva dato continuità per quanto possibile al suo impegno nell'associazionismo locale, spendendosi in prima persona per varie iniziative come la sagra delle ciliegie.

La scomparsa di Tiziana, sopraggiunta poco dopo quella del suo compagno Roberto, ha suscitato profonda commozione e dolore nella comunità. In molti, in queste ore, la ricordano per il suo carattere sempre solare e per la sua disponibilità.

La salma della cara Tiziana si trova ora nella cappella della casa di riposo di Lari dove alle 16 di oggi, mercoledì 17 luglio, si terrà il rito funebre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Cronaca