Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 14:00
Granata 'contro' Berlusconi

Nel girone A della serie C la squadra più gettonata è il Monza acquistato da Silvio e dal fido Galliani che vogliono portarla in A in due anni
PONTEDERA — Chi sa se Silvio Berlusconi verrà al Mannucci quando il suo Monza (anche se il presidente è Paolo Berlusconi) sarà in trasferta a Pontedera. Mentre Adriano Galliani (amministratore delegato) verrà sicuramente perché come col Milan non perde mai una partita delle sue squadre.
Questa del Monza che punta alla A è indubbiamente la novità del prossimo campionato che per il Pontedera comincia oggi alle 17 col ritiro della squadra all'hotel La Pace dove i granata, Ivan Maraia, il nuovo vice allenatore Federico Vettori, staff e squadra, dormiranno per 15 giorni consumando il pranzo e la cena al ristorante dell'Oltrera-Pontedera.
Passato il tempo della cena d'accoglienza alla casa di campagna con vista sull'Arno e bandieroni al vento (rimasti) di Luciano Barachini, ormai fuori dal Pontedera e impegnato professionalmente in Turchia dopo la Cina, anche la prima cena tutti insieme sarà stasera all'Oltrera.
Gli allenamenti cominceranno invece domani mattina al Mannucci e sono previste due sedute al giorno per due settimane fino ad arrivare, dopo qualche amichevole, al 4 agosto quando dovrebbe esserci la prima partita ufficiale della Coppa Italia di serie C.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI