Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 14:00

Granata 'contro' Berlusconi

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (foto: Monza Calcio)

Nel girone A della serie C la squadra più gettonata è il Monza acquistato da Silvio e dal fido Galliani che vogliono portarla in A in due anni



PONTEDERA — Chi sa se Silvio Berlusconi verrà al Mannucci quando il suo Monza (anche se il presidente è Paolo Berlusconi) sarà in trasferta a Pontedera. Mentre Adriano Galliani (amministratore delegato) verrà sicuramente perché come col Milan non perde mai una partita delle sue squadre. 

Questa del Monza che punta alla A è indubbiamente la novità del prossimo campionato che per il Pontedera comincia oggi alle 17 col ritiro della squadra all'hotel La Pace dove i granata, Ivan Maraia, il nuovo vice allenatore Federico Vettori, staff e squadra, dormiranno per 15 giorni consumando il pranzo e la cena al ristorante dell'Oltrera-Pontedera.

Passato il tempo della cena d'accoglienza alla casa di campagna con vista sull'Arno e bandieroni al vento (rimasti) di Luciano Barachini, ormai fuori dal Pontedera e impegnato professionalmente in Turchia dopo la Cina, anche la prima cena tutti insieme sarà stasera all'Oltrera.

Gli allenamenti cominceranno invece domani mattina al Mannucci e sono previste due sedute al giorno per due settimane fino ad arrivare, dopo qualche amichevole, al 4 agosto quando dovrebbe esserci la prima partita ufficiale della Coppa Italia di serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti della Polizia Locale, allertati da una cassiera, hanno fermato due donne e un uomo mentre cercavano di fuggire in auto con la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca