QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Sport venerdì 19 luglio 2019 ore 14:00

Granata 'contro' Berlusconi

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (foto: Monza Calcio)

Nel girone A della serie C la squadra più gettonata è il Monza acquistato da Silvio e dal fido Galliani che vogliono portarla in A in due anni



PONTEDERA — Chi sa se Silvio Berlusconi verrà al Mannucci quando il suo Monza (anche se il presidente è Paolo Berlusconi) sarà in trasferta a Pontedera. Mentre Adriano Galliani (amministratore delegato) verrà sicuramente perché come col Milan non perde mai una partita delle sue squadre. 

Questa del Monza che punta alla A è indubbiamente la novità del prossimo campionato che per il Pontedera comincia oggi alle 17 col ritiro della squadra all'hotel La Pace dove i granata, Ivan Maraia, il nuovo vice allenatore Federico Vettori, staff e squadra, dormiranno per 15 giorni consumando il pranzo e la cena al ristorante dell'Oltrera-Pontedera.

Passato il tempo della cena d'accoglienza alla casa di campagna con vista sull'Arno e bandieroni al vento (rimasti) di Luciano Barachini, ormai fuori dal Pontedera e impegnato professionalmente in Turchia dopo la Cina, anche la prima cena tutti insieme sarà stasera all'Oltrera.

Gli allenamenti cominceranno invece domani mattina al Mannucci e sono previste due sedute al giorno per due settimane fino ad arrivare, dopo qualche amichevole, al 4 agosto quando dovrebbe esserci la prima partita ufficiale della Coppa Italia di serie C.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica