Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Sport sabato 03 agosto 2019 ore 14:09

Granata, debutto di Coppa

Stasera alle 20,30 prima gara ufficiale contro la neo promossa Pianese, la squadra che batté allo sprint il Ponsacco, domani atteso a Monopoli



PONTEDERA — Partita inedita, Pontedera-Pianese, quella di stasera al Mannucci. Per i granata è un nuovo debutto in Coppa Italia di serie C dove è ormai abituato a giocare da 8 anni, mentre per gli amiatatini siamo al doppio debutto: in Coppa e al Mannucci. 

Il mister della Pianese è Marco Masi che dopo aver giocato in maglia granata è stato anche l'allenatore della promozione nel professionismo nel quale ha ora portato la Pianese. Il cui obiettivo è ovviamente la salvezza, obiettivo ormai tradizionale anche anche del Pontedera che finora è sempre riuscito a conquistare senza mai dover ricorrere agli spareggi. Il Pontedera ha giocato e perso le due amichevoli fin quei disputate, 5 a 1 a Empoli e 1 a 0 al Mannucci col Tuttocuoio, ma stasera è il debutto ufficiale con l'obiettivo della vittoria.

Domani sera, sempre alle 20,30, il Ponsacco debutterà invece a Monopoli addirittura per la Coppa Italia Tim - conquistata vincendo i play off - dove non ha mai giocato nei suoi 99 anni di vita calcistica. Il Monopoli gioca in C e per i rossoblù di serie D e con problemi legati alla nota vicenda che ha portato agli arresti il suo amministratore delegato, sarà difficile, ma nel calcio tutto è possibile, tornare a Ponsacco con la vittoria in valigia. Anche perché in caso di parità passerà il turno il Monopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica