comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Sport sabato 03 agosto 2019 ore 14:09

Granata, debutto di Coppa

Stasera alle 20,30 prima gara ufficiale contro la neo promossa Pianese, la squadra che batté allo sprint il Ponsacco, domani atteso a Monopoli



PONTEDERA — Partita inedita, Pontedera-Pianese, quella di stasera al Mannucci. Per i granata è un nuovo debutto in Coppa Italia di serie C dove è ormai abituato a giocare da 8 anni, mentre per gli amiatatini siamo al doppio debutto: in Coppa e al Mannucci. 

Il mister della Pianese è Marco Masi che dopo aver giocato in maglia granata è stato anche l'allenatore della promozione nel professionismo nel quale ha ora portato la Pianese. Il cui obiettivo è ovviamente la salvezza, obiettivo ormai tradizionale anche anche del Pontedera che finora è sempre riuscito a conquistare senza mai dover ricorrere agli spareggi. Il Pontedera ha giocato e perso le due amichevoli fin quei disputate, 5 a 1 a Empoli e 1 a 0 al Mannucci col Tuttocuoio, ma stasera è il debutto ufficiale con l'obiettivo della vittoria.

Domani sera, sempre alle 20,30, il Ponsacco debutterà invece a Monopoli addirittura per la Coppa Italia Tim - conquistata vincendo i play off - dove non ha mai giocato nei suoi 99 anni di vita calcistica. Il Monopoli gioca in C e per i rossoblù di serie D e con problemi legati alla nota vicenda che ha portato agli arresti il suo amministratore delegato, sarà difficile, ma nel calcio tutto è possibile, tornare a Ponsacco con la vittoria in valigia. Anche perché in caso di parità passerà il turno il Monopoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità