Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Sport Martedì 29 Aprile 2025 ore 09:05

Granata, fissato l'orario per i playoff

La squadra di mister Menichini scenderà in campo al "Tonino Benelli" di Pesaro alle 20 di domenica 4 Maggio: in palio il secondo turno



PONTEDERA — Su nove partite della prima fase dei playoff, soltanto due si disputeranno alle 17,30, mentre tutte le altre saranno alle 20. Tra queste, appunto, anche quella del Pontedera.

C'è dunque l'ufficialità da parte della Lega Pro sulle gare che, domenica 4 Maggio, decideranno le nove squadre che accederanno alla seconda fase degli spareggi. Per quanto riguarda il Pontedera, che sarà in trasferta per sfidare la Vis Pesaro, il match inizierà alle 20.

Le uniche due partite che si disputeranno nel pomeriggio, invece, sono Renate-Arzignano e Giana Erminio-Virtus Verona, entrambe del girone A. Ecco tutte le altre valide per il primo turno: Trento-Atalanta Under 23 (girone A); Arezzo-Gubbio e Pineto-Pianese (girone B); Catania-Giugliano, Benevento-Juventus Next Gen, che sarà pure in diretta su Rai Sport, e Potenza-Az Picerno (girone C).

Vale la pena ricordare come, in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno la squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport