Sport martedì 19 aprile 2016 ore 17:56
Granata, mister Indiani rinnova fino al 2018

L'allenatore ha messo la firma sul contratto che lo lega alla società per altri due anni: "Sono contento". C'è una clausola che lo può liberare
PONTEDERA — Il sodalizio Giovannini Indiani si rafforza. In una conferenza stampa allo stadio Mannucci la dirigenza insieme all'allenatore ha annunciato la firma di Indiani e di tutto lo staff tecnico fino al 2018.
Per Paolo Indiani continua dunque l'avventura sulla panchina del Mannucci, anche se c'è una clausola che potrebbe liberarlo: "Con la società ci siamo trovati d'accordo - ha detto - se mi chiamano da categorie superiori sono libero di andare. E' un mio sogno allenare una squadra in una categoria superiore". Giovannini e Indiani sono al Pontedera dal 2012. Il proseguo dell'avventura dei due Paolo è motivo di soddisfazione anche per il presidente Gianfranco Donnini.
Felice per il rinnovo anche il dg Paolo Giovannini, il cui contratto è stato rinnovato recentemente fino al 2019: "Avere la firma di Indiani ad aprile è una grande soddisfazione - ha spiegato - anche quest'anno abbiamo fatto una bellissima stagione. Tra persone serie ci troviamo d'accordo, se Indiani avrà un'offerta più importante dalla B sarà libero di andare". I diretti interessati hanno spiegato che l'accordo verbale era già stato raggiunto dopo la salvezza ma che l'annuncio è stato deciso di farlo dopo la partita col Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI