Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Sport giovedì 16 gennaio 2020 ore 14:48

​Granata, momento d'oro e nuovi sponsor

Grande festa e un centinaio di invitati alla 'Patata bollente' tra sponsor, compreso uno nuovo, autorità comunali anche dell'opposizione



PONTEDERA — Tutti d'accordo, a cominciare dal presidente Paolo Boschi e dal sindaco Matteo Franconi: "La nostra società è da otto anni nel professionismo e vuol continuare a starci. Siamo orgogliosi anche di questa grande stagione e invitiamo altri possibili sponsor ad aiutarci a migliorare ancora aiutando anche loro stessi a farsi conoscere". 

Presentati dal direttore organizzativo Andrea Bargagna hanno parlato anche altri personaggi, sponsor e non solo, del calcio granata che sta attraversando un grande momento. 

Il nuovo sponsor che va a unirsi agli altri più storici o più nuovi ma consolidati è la famiglia Carta che gestisce Eos Village, villaggio vacanze nel sud della Sardegna

La cena alla "patata Bollente" è stata semplice ma gustosa, pizza e torta-cecìna, formaggi, fagioli e una squisita pappa al pomodoro. Non si è parlato della partenza, già nell'aria e poi concretizzatosi il giorno dopo, di Daniele Mannini né si è parlato si strategie calcistiche, salvo dialoghi fra qualche esperto, mentre la serata è stata così amichevole e calorosa che è finita alla mezzanotte.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura