Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa

Sport venerdì 22 agosto 2025 ore 10:45

Granata, testa al campo per la Torres

Mister Leonardo Menichini

Le voci sul passaggio di proprietà sono ormai una certezza, ma mister Menichini deve mantenere alta la concentrazione per l'esordio in campionato



PONTEDERA — Il Pontedera si prepara al debutto in campionato: i granata scenderanno in campo domani, sabato 23 Agosto alle 17,30 allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari per affrontare la Torres.

Un match che servirà subito a testare la nuova squadra di mister Leonardo Menichini: oltre all'amalgama dei tanti giocatori nuovi, il tecnico deve mantenere alta la concentrazione sul campo. Perché, mentre i granata si preparano alla sfida, sembra sempre più vicino un passaggio storico per la società, pronta a essere acquistata interamente da Sportheca, un fondo brasiliano già impegnato nel mondo del calcio internazionale.

Restando alle cose di campo, il tecnico sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1, modulo che ha dato fin qui le risposte attese e che rappresenta la base del progetto per la nuova stagione. La Torres, dal canto suo, arriva alla partita con entusiasmo dopo il passaggio del turno in Coppa Italia grazie al successo per 2-1 contro il Livorno. Il tecnico Michele Pazienza dovrà però fare a meno del capitano Mastinu, fermato da un infortunio. Nonostante l’assenza pesante, i sardi si candidano a essere una delle realtà più competitive del girone. Anche i precedenti della scorsa stagione sorridono alla Torres: vittoria per 3-2 al “Mannucci” all’andata e successo di misura al ritorno a Sassari.

Per i tifosi granata che vorranno seguire la squadra in trasferta è aperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti Curva Sud sul circuito online Vivaticket. La vendita terminerà oggi, venerdì 22 Agosto, alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non si chiude il battibecco tra i due sindaci dopo l'avvio dell'iter del Piano intercomunale strutturale: "Se vuol far da solo, faccia pure"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità