QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2019

Sport sabato 29 dicembre 2018 ore 14:47

Granata, ultimo sforzo prima delle vacanze

Domani a Novara la prima di ritorno del campionato di serie C. Mancheranno tre giocatori importanti ma guai ad arrendersi



PONTEDERA — Dopo due clamorosi rinvi, la partita d'andata al Mannucci finì 0 a 0 col Pontedera forse più meritevole, domani la partita di ritorno, la prima del girone in discesa ma anche l'ultima dell'anno solare prima di una lunga vacanza di tre settimane, si gioca a Novara (14,30), dove i granata non disdegnerebbero un altro pareggio. 

Che sarebbe il terzo della miniserie iniziata dopo la sconfitta col Pisa. Il Novara era una delle favorite e una del quintetto che voleva in tutti i modi l'ammissione alla B, ma per ora non ha fatto grandi cose tanto da ritrovarsi sull'ultimo gradino della zona play off con 5 punti in meno del Pontedera _ 28 a 23 _, distacco soltanto in parte bilanciato da una partita in meno. 

Nella formazione di Maraia di domani ci sono non pochi problemi perché Magrini _ sicuramente fra i migliori, qualcuno dice il migliore con Andrea Caponi, di questo mezzo campionato _ è squalificato mentre Bruzzo e Calcagni sono infortunati. 

E pare che non siano infortuni leggeri, mentre quello di Caponi, che pure sarà in campo anche domani, si risolverà completamente soltanto in gennaio, tanto che si ipotizza l'arrivo di un altro centrocampista nel prossimo gennaio. 

Quando si riaprirà il mercato con le squadre in vacanza. Vedremo. Intanto bisogna impegnarsi al massimo per questa partita, poi il rompete le righe premierà meritatamente la grande mezza stagione dei granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Elezioni