Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 29 dicembre 2018 ore 14:47

Granata, ultimo sforzo prima delle vacanze

Domani a Novara la prima di ritorno del campionato di serie C. Mancheranno tre giocatori importanti ma guai ad arrendersi



PONTEDERA — Dopo due clamorosi rinvi, la partita d'andata al Mannucci finì 0 a 0 col Pontedera forse più meritevole, domani la partita di ritorno, la prima del girone in discesa ma anche l'ultima dell'anno solare prima di una lunga vacanza di tre settimane, si gioca a Novara (14,30), dove i granata non disdegnerebbero un altro pareggio. 

Che sarebbe il terzo della miniserie iniziata dopo la sconfitta col Pisa. Il Novara era una delle favorite e una del quintetto che voleva in tutti i modi l'ammissione alla B, ma per ora non ha fatto grandi cose tanto da ritrovarsi sull'ultimo gradino della zona play off con 5 punti in meno del Pontedera _ 28 a 23 _, distacco soltanto in parte bilanciato da una partita in meno. 

Nella formazione di Maraia di domani ci sono non pochi problemi perché Magrini _ sicuramente fra i migliori, qualcuno dice il migliore con Andrea Caponi, di questo mezzo campionato _ è squalificato mentre Bruzzo e Calcagni sono infortunati. 

E pare che non siano infortuni leggeri, mentre quello di Caponi, che pure sarà in campo anche domani, si risolverà completamente soltanto in gennaio, tanto che si ipotizza l'arrivo di un altro centrocampista nel prossimo gennaio. 

Quando si riaprirà il mercato con le squadre in vacanza. Vedremo. Intanto bisogna impegnarsi al massimo per questa partita, poi il rompete le righe premierà meritatamente la grande mezza stagione dei granata.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità