Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»
Kamala Harris ospite di Oprah Winfrey: «Ho un'arma in casa, se qualcuno fa irruzione gli sparo»

Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 15:58

Granata verso l'Adriatico

Dopo anni giocati sul fronte tosco-ligure-piemontese, ecco la novità che dopo tanto tempo riporta la squadra del Pontedera nel centro-sud est



PONTEDERA — Carrarese, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese (ripescata), Matelica-Ancona, Modena, Montevarchi, Pescara, X (Pistoiese o Fano), Pontedera, Reggiana, Siena (ripescata), Teramo, Vis Pesaro, Virtus Entella, Viterbese.

Manca soltanto l'ultima squadra, da scegliere fra Pistoiese e Fano, per la compilazione ufficiale del prossimo campionato di serie C. E stavolta ci sono molte squadre del centrosud sul lato adriatico. La scelta finale dovrebbe essere comunicata in serata.

Non è la prima volta che i granata vanno a giocare nella zona adriatica, mentre le altre squadre toscane sono Carrarese, Grosseto, Lucchese, la promossa Montevarchi e la ripescata Siena, con la scelta fra Pistoiese e Fano.


Da anni il girone del Pontedera è stato sul fronte tirrenico, Sardegna compresa, o piemontese, ma stavolta le trasferte saranno più verso est. E anche stavolta si punta prima di tutto alla salvezza e poi alla conquista dei play off.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato ordinato nel 1982 e per decenni è stato impegnato tra le parrocchie di Pisa, Pontedera e Marciana: fu anche al fianco di monsignor Plotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità