Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Sport Lunedì 26 Febbraio 2018 ore 13:30

Granatine vincono il campionato

La squadra di calcio femminile ha conquistato il titolo in Serie C con quattro giornate di anticipo dalla fine. Goleada contro la Carrarese



PONTEDERA — Storico risultato per il calcio femminile a Pontedera. Le Granatine hanno vinto lo scontro diretto con la Carrarese e conquistato il campionato di Serie C a quattro giornate dalla fine.

La formazione di Ulivieri ha sbancato le dirette avversarie vincendo in trasferta per 5 a 1. Le reti sono state di Fenili, Carrozzo (3) e Cei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca