Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese

Sport Lunedì 26 Febbraio 2018 ore 13:30

Granatine vincono il campionato

La squadra di calcio femminile ha conquistato il titolo in Serie C con quattro giornate di anticipo dalla fine. Goleada contro la Carrarese



PONTEDERA — Storico risultato per il calcio femminile a Pontedera. Le Granatine hanno vinto lo scontro diretto con la Carrarese e conquistato il campionato di Serie C a quattro giornate dalla fine.

La formazione di Ulivieri ha sbancato le dirette avversarie vincendo in trasferta per 5 a 1. Le reti sono state di Fenili, Carrozzo (3) e Cei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto e una bici coinvolte: per il giovane ciclista non c'è stato niente da fare. Ferito e in ospedale un secondo ragazzo di 18 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca