Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Lavoro giovedì 07 luglio 2022 ore 15:00

Grande distribuzione, si cercano 15 lavoratori

Il punto vendita Lidl di Pontedera

Per il centro logistico di Pontedera, Lidl Italia ha avviato le selezioni per 15 dipendenti nel ruolo di preparatore merce. Domande entro il 17 Luglio



PONTEDERA — Le selezioni avverranno il 21 Luglio, ma per poter partecipare occorre iscriversi prima del 17. In palio ci sono 15 posti da collaboratore per la catena di supermercati della grande distribuzione Lidl Italia, tra le realtà più importanti del panorama nazionale con oltre 700 punti vendita in Italia.

Il luogo di lavoro sarà proprio Pontedera, nello specifico il centro logistico di via Alberto Carpi. Qui, i candidati selezionati ricopriranno il ruolo di preparatore merce, ovvero la figura che contribuisce ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

Nel dettaglio, coloro che verranno selezionati si occuperanno dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai punti vendita, prestando attenzione a rispettare le quantità e le tempistiche definite.

"Per partecipare - hanno spiegato dall'azienda - i candidati devono essere in possesso del diploma di maturità, disponibili a lavorare su turni e con una spiccata attenzione ai dettagli, organizzazione e affidabilità e predisposizione a lavorare in squadra".

Le selezioni avverranno interamente on-line sul sito di Lidl, nella sezione "Jobs".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità