Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 13:00

Il Comune cerca due tirocinanti

Casciana Terme dall'alto
Foto di: Piero Frassi

L'amministrazione di Casciana Terme Lari apre alle domande di studenti da 18 a 32 anni per un tirocinio retribuito. Terreni: "Occasione di formazione"



CASCIANA TERME LARI — Due posti in Comune con tirocini nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione. A lanciare il bando è l'amministrazione di Casciana Terme Lari, che si rivolge agli studenti iscritti all'Università o agli Istituti di alta formazione e specializzazione della Toscana, con un'età compresa tra i 18 e i 32 anni.

I due tirocini dovranno essere svolti all'interno del settore Comunicazione, Promozione turistica e Organizzazione di eventi.

"Questi tirocini attivati dal Comune sono, per i giovani, due opportunità concrete di crescita e formazione retribuita. Li invito a farsi avanti - ha commentato il sindaco, Mirko Terreni - si tratta di un’esperienza qualificante che permetterà loro di fare pratica e di conoscere il mondo del lavoro".

Le domande di ammissione possono essere inoltrate entro il 16 Luglio. Una volta selezionati i due tirocinanti, questi riceveranno un rimborso spese forfettario mensile di 550 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno