Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 13:00

Il Comune cerca due tirocinanti

Casciana Terme dall'alto
Foto di: Piero Frassi

L'amministrazione di Casciana Terme Lari apre alle domande di studenti da 18 a 32 anni per un tirocinio retribuito. Terreni: "Occasione di formazione"



CASCIANA TERME LARI — Due posti in Comune con tirocini nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione. A lanciare il bando è l'amministrazione di Casciana Terme Lari, che si rivolge agli studenti iscritti all'Università o agli Istituti di alta formazione e specializzazione della Toscana, con un'età compresa tra i 18 e i 32 anni.

I due tirocini dovranno essere svolti all'interno del settore Comunicazione, Promozione turistica e Organizzazione di eventi.

"Questi tirocini attivati dal Comune sono, per i giovani, due opportunità concrete di crescita e formazione retribuita. Li invito a farsi avanti - ha commentato il sindaco, Mirko Terreni - si tratta di un’esperienza qualificante che permetterà loro di fare pratica e di conoscere il mondo del lavoro".

Le domande di ammissione possono essere inoltrate entro il 16 Luglio. Una volta selezionati i due tirocinanti, questi riceveranno un rimborso spese forfettario mensile di 550 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità