Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Politica venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:30

"Grazie ai carabinieri, vicini al territorio"

simone Millozzi

Il sindaco Millozzi plaude i militari dopo il risultato dell'operazione che ha portato all'arresto del rapinatore. Un pensiero al caso di Carrara



PONTEDERA — "Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera per il successo conseguito con le indagini che hanno portato ad identificare e sottoporre a fermo il presunto autore delle rapine avvenute nel nostro territorio comunale e in tutta la provincia di Pisa". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi plaude all'operazione portata a termine positivamente dai carabinieri della locale Compagnia che ha portato all'arresto di un malvivente che aveva messo a segno diversi colpi nella zona.

"Rinnovo anche questa volta la gratitudine della città verso i carabinieri - ha aggiunto il primo cittadino - che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio. Gli uomini dell'Arma dei carabinieri svolgono con dedizione e alto sacrificio, una azione assolutamente fondamentale per garantire la tenuta del tessuto sociale".

Infine Millozzi, aggiunge un commento ai fatti del carabiniere freddato sulla porta di casa sua a Carrara: "Voglio cogliere questa occasione - ha concluso il sindaco - per rivolgere a tutti i carabinieri e alla famiglia di Antonio Taibi, il milite ucciso a Carrara, il cordoglio e la vicinanza mia personale e di tutta la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità