Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Politica venerdì 29 gennaio 2016 ore 13:30

"Grazie ai carabinieri, vicini al territorio"

simone Millozzi

Il sindaco Millozzi plaude i militari dopo il risultato dell'operazione che ha portato all'arresto del rapinatore. Un pensiero al caso di Carrara



PONTEDERA — "Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera per il successo conseguito con le indagini che hanno portato ad identificare e sottoporre a fermo il presunto autore delle rapine avvenute nel nostro territorio comunale e in tutta la provincia di Pisa". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi plaude all'operazione portata a termine positivamente dai carabinieri della locale Compagnia che ha portato all'arresto di un malvivente che aveva messo a segno diversi colpi nella zona.

"Rinnovo anche questa volta la gratitudine della città verso i carabinieri - ha aggiunto il primo cittadino - che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio. Gli uomini dell'Arma dei carabinieri svolgono con dedizione e alto sacrificio, una azione assolutamente fondamentale per garantire la tenuta del tessuto sociale".

Infine Millozzi, aggiunge un commento ai fatti del carabiniere freddato sulla porta di casa sua a Carrara: "Voglio cogliere questa occasione - ha concluso il sindaco - per rivolgere a tutti i carabinieri e alla famiglia di Antonio Taibi, il milite ucciso a Carrara, il cordoglio e la vicinanza mia personale e di tutta la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno