Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»
La mamma di Beatrice durante l'interrogatorio: «Non ho mai picchiato mia figlia, non ho visto violenze su di lei»

Attualità Giovedì 08 Marzo 2018 ore 12:18

Guasto alle tubature, zona industriale senz'acqua

Da questa mattina nella zona produttiva di Gello si stanno verificando cali di pressione. I tecnici di Acque sono già al lavoro



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, a causa di un intervento urgente per riparare un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, avvenuto questa mattina, giovedì 8 marzo, potrebbero verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni idriche, accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, nella zona industriale di Gello.

Con il ripristino del servizio, previsto per le ore 16, i fenomeni di intorbidamento saranno destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, il gestore idrico informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giorno della Festa della Repubblica la mobilitazione contro il progetto della base militare diffusa tra Pisa e Pontedera. 2000 in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità