Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 10:15
Guasto improvviso, disagi per l'acqua

Imprevisti disagi sulla rete idrica nel Comune di Pontedera. Ecco quali sono le zone interessate, Acque spa subito a lavoro
PONTEDERA — Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto avvenuto questa mattina sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, oggi, giovedì 19 ottobre, sono in corso fenomeni di abbassamento della pressione idrica e di intorbidamento dell’acqua nelle vie Abruzzo, Basilicata, Calabria, Maremmana, Molise e Puglia.
I tecnici al momento stanno già effettuando i lavori di riparazione, il cui termine è previsto per le ore 13.30 circa. Con il ripristino del servizio, i fenomeni di torbidità scompariranno in modo graduale con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI