Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 13:40
Guasto all'acquedotto, proseguono i disagi

Acque Spa ha comunicato che le riparazioni alla rete idrica, in corso da questa mattina, stanno richiedendo più tempo del previsto
PONTEDERA — Acque SpA ha fatto sapere che "a causa di sopraggiunte problematiche tecniche, la riparazione del guasto imprevisto avvenuto questa mattina, lunedì 9 ottobre, sulla rete di distribuzione nel comune di Pontedera, richiederà più tempo di quanto preventivato in un primo momento".
L’interruzione idrica risulta terminata in parte delle vie inizialmente coinvolte. La sospensione idrica prosegue invece vie Indipendenza (nel tratto compreso tra le vie Nenni e Luther King), del Gelso e Nenni. Qui il ripristino del regolare servizio è previsto per le ore 19.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI