Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 09:50

Guidava sotto gli effetti di alcol e droga

L'uomo, un 42enne di Pontedera, deve scontare una pena residua di 10 mesi di carcere per reati commessi nel 2011 a Marina di Pisa



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un italiano di 42 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pisa. L'uomo deve scontare una pena residua di 10 mesi di reclusione per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti e sotto l’influenza dell’alcol. 

I reati risalgono al 2011 e furono commessi a Marina di Pisa. L’arrestato è stato associato alla Casa circondariale Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità