Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 17:15
Cappottato alla pesa, l'automobilista era ubriaco

L'incidente, con l'auto che finì ribaltata su un fianco lungo la Toscoromagnola, risale al 31 gennaio. Patente ritirata, fermo del veicolo e multa
PONTEDERA — La sera del 31 gennaio si ribaltò con l'auto lungo la Toscoromagnola, all'altezza della pesa entrando in Pontedera proveniendo da La Rotta, e per i rilievi giunsero gli agenti della polizia muncipale. Accertato che il conducente aveva fatto tutto da solo, fu poi sottoposto all'alcol test. Il risultato è stato che sì, aveva bevuto: il suo tasso alcolemico è risultato di 1,89, quasi quattro volte il consentito.
La polizia municipale, ha fatto sapere stamani il comandante Daniele Campani, ha disposto il ritiro della patente, il fermo del mezzo e sanzioni complessive per 5mila euro. Ovviamente, è anche scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI