Cultura domenica 27 maggio 2018 ore 15:47
Pontedera ha il suo anfiteatro

L'inaugurazione del nuovo spazio spettacoli è avvenuta all'esterno del teatro Era nell'ambito di Festivaldera, rassegna che ha preso il via ieri
PONTEDERA — Pontedera ha il suo anfiteatro. Una bellissima struttura all'esterno del teatro Era, già cornice ieri sera dell'inaugurazione di Festivaldera, rassegna che andrà avanti fino al 17 giugno coinvolgendo anche Peccioli e Castelfalfi.
Il progetto culturale e turistico di valenza triennale è nato dalla collaborazione fra la Fondazione PeccioliPer, la Fondazione Teatro della Toscana e dal nuovo brand culturale The Other Theater, con il contributo della Fondazione Pisa e della Belvedere Spa, con il patrocinio dei Comuni di Peccioli, Pontedera e Montaione e in collaborazione con Toscana Resort Castelfalfi.
Il festival si svolge all'anfiteatro del Teatro Era a Pontedera, all'anfiteatro Triangolo Verde di Legoli e nel borgo di Castelfalfi e si compone di sei serate-evento.
La prima ieri sera, con Michele Santeramo, Francesco Mariozzi e la compagnia teatrale Bohemians Arte e Musical che hanno interpretato le storie del Decamerone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI