Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura domenica 27 maggio 2018 ore 15:47

Pontedera ha il suo anfiteatro

Foto facebook Simone Millozzi

L'inaugurazione del nuovo spazio spettacoli è avvenuta all'esterno del teatro Era nell'ambito di Festivaldera, rassegna che ha preso il via ieri



PONTEDERA — Pontedera ha il suo anfiteatro. Una bellissima struttura all'esterno del teatro Era, già cornice ieri sera dell'inaugurazione di Festivaldera, rassegna che andrà avanti fino al 17 giugno coinvolgendo anche Peccioli e Castelfalfi.

Il progetto culturale e turistico di valenza triennale è nato dalla collaborazione fra la Fondazione PeccioliPer, la Fondazione Teatro della Toscana e dal nuovo brand culturale The Other Theater, con il contributo della Fondazione Pisa e della Belvedere Spa, con il patrocinio dei Comuni di Peccioli, Pontedera e Montaione e in collaborazione con Toscana Resort Castelfalfi.

Il festival si svolge all'anfiteatro del Teatro Era a Pontedera, all'anfiteatro Triangolo Verde di Legoli e nel borgo di Castelfalfi e si compone di sei serate-evento.

La prima ieri sera, con Michele Santeramo, Francesco Mariozzi e la compagnia teatrale Bohemians Arte e Musical che hanno interpretato le storie del Decamerone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola