Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:35

I 5stelle promuovono un dibattito sulla sanità

La difficile situazione del pronto soccorso, la fusione delle Sds, il centro dialisi e altro ancora i temi da affrontare nell'appuntamento pubblico



PONTEDERA — Giovedì 18 ottobre, a partire dalle 21,15, si terrà a un incontro dibattito sulla situazione attuale e prospettive future della sanità pubblica organizzato dal Movimento 5 Stelle locale. Saranno affrontati temi quali la difficile situazione del Pronto Soccorso dell'ospedale Lotti, legata anche alle interminabili attese sopportate dagli utenti, la fusione delle Società della Salute, la situazione del centro dialisi, le prospettive future.

Tra gli ospiti relatori, i consiglieri regionali M5s Irene Galletti e Andrea Quartini, rappresentanze sindacali locali e nazionali Nursind, il Presidente della SdS Simone Millozzi.

Un tema che indubbiamente investe tutta la cittadinanza e non solo, per cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare. L'incontro sarà ospietato nei locali dell'Ute in via della Stazione Vecchia (di fronte Villa Crastan) a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità