QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°17° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Attualità lunedì 15 ottobre 2018 ore 15:35

I 5stelle promuovono un dibattito sulla sanità

La difficile situazione del pronto soccorso, la fusione delle Sds, il centro dialisi e altro ancora i temi da affrontare nell'appuntamento pubblico



PONTEDERA — Giovedì 18 ottobre, a partire dalle 21,15, si terrà a un incontro dibattito sulla situazione attuale e prospettive future della sanità pubblica organizzato dal Movimento 5 Stelle locale. Saranno affrontati temi quali la difficile situazione del Pronto Soccorso dell'ospedale Lotti, legata anche alle interminabili attese sopportate dagli utenti, la fusione delle Società della Salute, la situazione del centro dialisi, le prospettive future.

Tra gli ospiti relatori, i consiglieri regionali M5s Irene Galletti e Andrea Quartini, rappresentanze sindacali locali e nazionali Nursind, il Presidente della SdS Simone Millozzi.

Un tema che indubbiamente investe tutta la cittadinanza e non solo, per cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare. L'incontro sarà ospietato nei locali dell'Ute in via della Stazione Vecchia (di fronte Villa Crastan) a Pontedera.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Spettacoli

Spettacoli