Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:05
I bikers in aiuto dei terremotati

Organizzata una raccolta fondi e materiali di plastica per la casa che poi verranno consegnati ai motociclisti di San Severino nelle Marche
PONTEDERA — I bikers dell'associazione Masters of the fist 1985 hanno deciso di dare il loro contributo per aiutare le famiglie colpite dal terremoto nelle Marche. L'associazione di motociclisti insieme al Caffé L'Angolo sabato 19 marzo porteranno a San Severino Marche dai "fratelli" bikers Black Scorpions materiale per aiutare i terremotati.
I bikers poi si recheranno a portare il materiale in plastica (bicchieri, piatti tovaglioli) a San Severino dai Bykers Black Scorpions che poi avranno cura di portarlo agli abitanti delle loro zone marchigiane.
Domenica 20 marzo invece andranno a Loro Piceno a fare il sopraluogo insieme alla vice sindaca del paese per poi portare gli aiuti ai bimbi delle scuole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI