
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina

Attualità domenica 02 febbraio 2020 ore 08:58
I cento anni di Giovannina Cipriani

Il saluto e l'omaggio da parte dell'amministrazione di Pontedera alla signora Giovannina Cipriani che ha compiuto cento anni
PONTEDERA — Il vicesindaco Alessandro Puccinelli ha portato il saluto e l'omaggio da parte dell'amministrazione di Pontedera alla signora Giovannina Cipriani in occasione dei suoi cento anni.
"Un secolo di vita custodito nell'emozione di una lacrima che ha impreziosito ancor di più il suo sorriso gentile e garbato", è stato sottolineato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI