Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 17 luglio 2018 ore 17:00

I comunisti di fronte alla Piaggio

Il Partito Comunista di Pisa ha visitato il presidio della Tmm e lanciato "la campagna nazionale di opposizione al governo lega - 5 stelle"



PONTEDERA — Questa mattina il Partito Comunista di Pisa è arrivato di fronte ai cancelli della Piaggio di Pontedera e ha visitato gli operai Tmm, in presidio permanente di fronte alla fabbrica da quasi un anno.

L'obiettivo del Pc era quello di "lanciare la campagna nazionale di opposizione al governo lega - 5 stelle".

"Dal governo Conte fino ad ora sono arrivate solo promesse - hanno detto i comunisti - Nei fatti questo governo si pone in completa continuità con quelli che lo hanno preceduto: nel cosiddetto "decreto dignità" solo piccoli aggiustamenti, ma assenza totale di una vera lotta al precariato".

"Il Partito Comunista - hanno aggiunto - lancia dunque la propria lotta contro il governo, ma anche contro l'opposizione fasulla del Pd, che risponde a Lega e 5 stelle solo con i temi tipici della destra liberale, con i dettami dell'Unione Europea e del Fondo Monetario, dopo avere attaccato per anni i diritti di lavoratori e pensionati, di studenti e disoccupati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola