Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Attualità Mercoledì 20 Luglio 2016 ore 14:40

I Gatti riempiono piazza Cavour

Foto di: Consuelo Conte

Il duo pisano formato da Tommaso Novi e Francesco Bottai ha tenuto un concerto gratuito per i 25 anni dell'associazione Charlie telefono amico



PONTEDERA — Una serata per celebrare Charlie telefono amico, il servizio che dal 1990 aiuta persone in tutta Italia per problematiche di tossicodipendenza, alcolismo e aids. Da un po' di tempo Charlie ha esteso il raggio di azione ad ogni tipo di problema, e ad ogni fascia di utenza, con un occhio di riguardo nei confronti delle delicate problematiche adolescenziali e giovanili.

Dopo i saluti dei responsabili di Charlie e dell'assessore alla cultura Liviana Canovai i Gatti mezzi sono saliti sul palco e hanno suonato il loro repertorio per oltre un'ora divertendo, emozionando e facendo ballare la piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca