Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 15:48

I giochi di luce vanno avanti fino a San Valentino

Il progetto di arte urbana Ray of Light proseguirà fino a metà febbraio, per l'esattezza al 14 febbraio, giorno di San Valentino



PONTEDERA — Proseguirà fino a metà febbraio il progetto di arte urbana “Ray of Light” che ha illuminato la città di Pontedera durante il periodo natalizio.

Come previsto, anche alla luce anche del successo di pubblico e di critica riscosso dall’evento, l’Amministrazione Comunale di Pontedera conferma la valorizzazione dei luoghi pubblici attraverso questo progetto.

"Nel periodo natalizio la scelta di illuminare la città attraverso un progetto artistico ha raccolto consensi e ha incuriosito molti cittadini dell'intero territorio della Valdera e di tutta la Toscana, che hanno visitato numerosi la nostra città.

I commenti sono stati positivi anche da parte degli operatori economici e commerciali della città", hanno spiegato da Palazzo Stefanelli.

"Pontedera del resto non è nuova alla sperimentazione sugli elementi di arredo. Il “giardino di luce”, con le belle scenografie luminose e le piante ornamentali, ha ulteriormente valorizzato un ambiente urbano che negli ultimi anni si è arricchito di prestigiose opere d'arte, permettendo quindi al visitatore di percorrere un piacevole viaggio nella bellezza, nella storia dell'arte e nella cultura".

Il gioco di luci “Ray of Light” prosegue quindi fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino. Per l'occasione la città si arricchirà di iniziative musicali nelle strade del centro a cura delle Accademie Musicali cittadine.

Parte degli allestimenti rimarranno comunque ad arricchire il centro ancora per alcune settimane, in concomitanza con le celebrazioni Leonardiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Palio

Cronaca

Attualità