Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Sport mercoledì 26 luglio 2017 ore 17:00

I granata di Maraia salutano i tifosi

Foto di: Matia Luciani

La squadra di serie C e quella femminile di Ulivieri sono state presentate in piazza Cavour davanti a centinaia di persone. Aspettative alte



PONTEDERA — C'è un nuovo allenatore, Ivan Maraia, un nuovo vice Matteo Rossi, restano invece confermati i vertici societari e il direttore sportivo, Paolo Giovannini.

Il Pontedera 2017/18 si è svelato a centinaia di tifosi in festa ieri sera, in piazza Cavour. Accanto agli immancabili Ugp, Ultras Granata Pontedera, anche tanti appassionati. Quello che disputerà da settembre è il sesto campionato professionistico consecutivo che da quest'anno torna all'antico nome: serie C.

Le aspettative della società sono alte e i vertici si aspettano un campionato che vada al di là della semplice salvezza. La serata è iniziata con il saluto al Pontedera femminile, allenato da Renzo Ulivieri

I giocatori granata, con capitan Vettori e Caponi in testa, sono arrivati sul palco accompagnati dalle Vespa del club cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno