Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 12:31
I ladri del self-service facevano il pieno

Intervento lampo dei carabinieri a Gello, dove una coppia di rumeni ha tentato di rubare i soldi dalla colonnina di un distributore
PONTEDERA — E' accaduto nella scorsa nottata, a Gello, in un distributore di carburante, dove militari del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza un 31enne e una 29enne romeni.
I due sono stati sorpresi subito dopo aver effranto la colonnina self service, predisposta per il rifornimento dei carburanti, e averne sottratto il denaro.
I carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, dopo essere stati attivati dal sistema automatizzato d’allarme, hanno perquisito i due stranieri, recuperando circa 700 euro, quale provento del furto.
I due, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che avrà luogo domattina in Tribunale a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI