Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 12:31

I ladri del self-service facevano il pieno

Intervento lampo dei carabinieri a Gello, dove una coppia di rumeni ha tentato di rubare i soldi dalla colonnina di un distributore



PONTEDERA — E' accaduto nella scorsa nottata, a Gello, in un distributore di carburante, dove militari del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza un 31enne e una 29enne romeni.

I due sono stati sorpresi subito dopo aver effranto la colonnina self service, predisposta per il rifornimento dei carburanti, e averne sottratto il denaro.

I carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, dopo essere stati attivati dal sistema automatizzato d’allarme, hanno perquisito i due stranieri, recuperando circa 700 euro, quale provento del furto.

I due, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che avrà luogo domattina in Tribunale a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità