comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2021 ore 18:30

Ladri in azione, vetrata sfondata

L'attività presa di mira con la vetrata danneggiata ( foto facebook )

Spaccata col tombino nel centro di Pontedera. Nel mirino una attività di parrucchiere. Danni notevoli, indagini in corso



PONTEDERA — Ladri in azione nel centro di Pontedera. E' accaduto ieri sera poco prima di mezzanotte. 

Due uomini hanno sfondato la vetrata blindata del negozio di parrucchiere Cadis di via San Faustino con un tombino e sono penetrati all'interno dell'attività.

Si sono diretti alla cassa ma non hanno trovato soldi e, di fatto, sono fuggiti senza prendere niente, ma non senza prima avere gettato a terra molte cose all'interno dei locali proprio nel tentativo di cercare qualcosa da portare via.

I danni sono dunque solo materiali, ma non sono di poco conto. A dare l'allarme sono stati alcuni abitanti della zona che hanno sentito i colpi inferti contro la vetrina. Sul fatto indagano i Carabinieri, che stanno visionando anche le immagini della videosorveglianza.

Le persone penetrate all'interno dell'attività sono state due, entrambe col volto coperto. Erano arrivate sul posto e si sono poi dileguate con un furgone, forse guidato da una terza persona, un mezzo molto probabilmente rubato.

Dopo circa mezz'ora altra spaccata a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte. Preso di mira un bar, lungo la provinciale Francesca. Molto probabilmente si tratta della stessa banda. Portate via sigarette per migliaia di euro.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca