Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»

Attualità Domenica 16 Ottobre 2016 ore 06:30

I lavoratori di Geofor incrociano le braccia

Sciopero

L'Unione Sindacale di Base ha proclamato lo sciopero generale per il 21 ottobre 2016. Saranno garantiti i servizi pubblici minimi essenziali



PONTEDERA — L’Organizzazione Sindacale Usb ha proclamato lo sciopero di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 21 ottobre 2016. Nella giornata di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi essenziali previsti per legge. L’Azienda si scusa per eventuali disagi arrecati ai Cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità