Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità martedì 03 novembre 2015 ore 16:20

I nuovi Piaggio a quattro ruote

Presentati i nuovi modelli Porter e Porter Maxxi. L'azienda della Vespa da gennaio a settembre ha venduto 145mila veicoli commerciali. Le foto



PONTEDERA — Piaggio a quattro ruote, ecco la nuova gamma. Si tratta dei nuovi veicoli commerciali Porter e Porter Maxxi 2016, equipaggiata dal nuovo motore a benzina Multitech Euro6 e presto disponibile anche nelle versioni bi-fuel benzina + Gpl e benzina + metano.

“Piaggio Porter 2016 – fanno sapere dalla direzione commerciale - è disponibile anche nella versione Porter Electric Power, 100 per cento elettrico a emissioni zero, il veicolo più diffuso della sua categoria in Europa”.

I prezzi del nuovo veicolo commerciale partono dacirca 12600 euro. I primi Porter prodotti da Piaggio risalgono al 1995.

Secondo i dati diffusi dall'azienda della Vespa, nei primi nove mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha venduto complessivamente nel mondo 145mila veicoli commerciali, per un fatturato netto di 301,5 milioni di euro in crescita del 10,7 per cento rispetto al gennaio-settembre 2014 e inclusivo di ricavi per 31,4 milioni di euro (+ 23,5 per cento) generati da ricambi e accessori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità