Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 15:00
I posti per la Mangialonga vanno a ruba

La camminata enogastronomica tra i sentieri pontederesi è quasi vicina al sold-out: sono 600 le iscrizioni registrate su 800 posti disponibili
PONTEDERA — Countdown in corso per la nuova edizione della Mangialonga, che domenica 14 Maggio tornerà per le strade e i sentieri del territorio comunale di Pontedera.
Come annunciato dagli organizzatori e dall'amministrazione comunale nei giorni scorsi, la manifestazione quest'anno sarà aperta per un massimo di 800 persone, in modo tale da bilanciare quantità e qualità dei prodotti enogastronomici offerti durante il percorso.
E a una ventina di giorni dal via, i posti sono quasi già andati tutti a ruba: a oggi, giovedì 27 Aprile, sono infatti già 600 le iscrizioni, che all'incirca eguagliano il numero dello scorso anno.
Per potersi iscrivere c'è ancora tempo: lo si potrà fare fino al 7 Maggio, con una quota di partecipazione di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini tra i 6 e i 10 anni e gratuitamente per tutti i bambini fino a 5 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI