Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 15:00

I posti per la Mangialonga vanno a ruba

L'edizione dello scorso anno della Mangialonga

La camminata enogastronomica tra i sentieri pontederesi è quasi vicina al sold-out: sono 600 le iscrizioni registrate su 800 posti disponibili



PONTEDERA — Countdown in corso per la nuova edizione della Mangialonga, che domenica 14 Maggio tornerà per le strade e i sentieri del territorio comunale di Pontedera.

Come annunciato dagli organizzatori e dall'amministrazione comunale nei giorni scorsi, la manifestazione quest'anno sarà aperta per un massimo di 800 persone, in modo tale da bilanciare quantità e qualità dei prodotti enogastronomici offerti durante il percorso.

E a una ventina di giorni dal via, i posti sono quasi già andati tutti a ruba: a oggi, giovedì 27 Aprile, sono infatti già 600 le iscrizioni, che all'incirca eguagliano il numero dello scorso anno.

Per potersi iscrivere c'è ancora tempo: lo si potrà fare fino al 7 Maggio, con una quota di partecipazione di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini tra i 6 e i 10 anni e gratuitamente per tutti i bambini fino a 5 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca