Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 29 marzo 2019 ore 06:30

I primi cinque anni dell'Anpi pontederese

La sezione dei partigiani è stata inaugurata l'8 marzo del 2014. Un appuntamento con tutti gli iscritti per ripercorrere quanto fatto



PONTEDERA — La sezione Anpi di Pontedera invita tutti gli iscritti e i cittadini a prendere parte all’assemblea pubblica di sabato 30 marzo al circolo Galimberti.

A partire dalle 15 gli attivisti dell’associazione incontreranno tutti coloro che vogliono ripercorrere insieme i cinque anni di attività della sezione, nata l’8 marzo 2014 e "costruire assieme le proposte per le attività future. Antifascismo, Resistenza, Memoria Storica, Costituzione i terreni maggiormente battuti dall’associazione partigiani in questi anni a cui si uniscono le lotte per i diritti civili e politici,contro il razzismo e le discriminazioni per il prossimo futuro. Sarà possibile anche in questa occasione iscriversi all’Anpi per iI per il 2019" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport