Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Sport mercoledì 29 maggio 2024 ore 09:10

I ragazzi dell'Era Volley alzano la coppa

La squadra dell'under 19 dell'Era Volley Project

Il primo trofeo in bacheca della società pontederese lo portano i ragazzi di coach Cambi dell'Under 19: ecco tutti i nomi che entrano nell'albo d'oro



PONTEDERA — Ad appena un anno dalla nascita della formazione under 19 dell'Era Volley Project, la società pallavolistica di Pontedera che ha riportato, dopo anni, il volley maschile in città, è già tempo di festa.

I ragazzi di coach Matteo Cambi hanno infatti conquistato la Coppa Basso Tirreno, il primo trofeo per la bacheca della società pontederese.

"Questo è il frutto di un solo anno, o poco più, di lavoro sul settore giovanile - hanno esultato dall'Era Volley - soltanto un anno fa festeggiavamo il primo set vinto in under 17 da ragazzi che, quattro mesi prima, nemmeno conoscevano l'esistenza della pallavolo: non c'interessa il blasone del trofeo ma il percorso che ci ha portato a vincerlo".

Questa la rosa di mister Cambi che ha ottenuto il primo, storico successo dell'Era Volley Project: Tommaso Moscatelli, Lorenzo Marconcini, Stefano Conti, Matteo Alberti, Alessandro Camorani, Marco Panelli, Matteo Luisetti, Matteo Bellagamba, Sergio Lumare, Tommaso Stefanelli, Matteo Fabbri, Matteo Capenti, Andrea Toni e Alessio Tedesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola