Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 09 settembre 2019 ore 07:30

Il Bellaria Rugby punta al record di iscrizioni

Sempre più persone si avvicinano alla palla ovale e la società biancoverde spera di superare il numero di iscritti della passata stagione



PONTEDERA — Riprende ufficialmente oggi, lunedì 9 settembre, l'attività del settore giovanile del Bellaria Rugby. La società intende replicare, se non addirittura migliorare, il record di iscrizioni stabilito nella stagione 2018/2019 dove è stata sfiorata la quota di 250 tesserati tra atleti e dirigenti

La maggior parte dei "vecchi" ragazzi ha effettuato la scorsa settimana il consueto ritiro prestagionale alla Torre Aquisana di Casciana Terme, tra sport divertimento e socializzazione, e da oggi riprenderanno gli allenamenti veri e propri sul campo amico di Viale Europa

Stasera alle ore 18 sarà il turno dei ragazzi under 14 (anni 2007 e 2006) e under 16 (anni 2005 e 2004), mentre da domani, martedì 10, sarà il turno di tutte le altre categorie dagli under 12 agli under 6 (anni 2008-2015). 

Per queste due giornate è prevista la formula "open day": tutti potranno quindi provare questo bellissimo e ancora relativamente poco conosciuto sport. Per tutti i nuovi iscritti della categoria Under 6 (anni 2014-2015) sarà replicata l'iniziativa "un anno completamente gratis" che nella passata stagione ha avuto grande successo. 

La prima squadra, che anche quest'anno parteciperà con grandi ambizioni al campionato di serie C regionale, ha invece ripreso la preparazione già da qualche settimana, mentre lunedì 16 e mercoledì 18 ripartiranno rispettivamente le stagioni del rugby integrato e del touch rugby

La società auspica di replicare anche i buoni risultati sportivi ottenuti nella scorsa stagione, e in previsione di una grande affluenza ha messo in organico nuovi coach e preparatori per un totale di oltre 20 figure che seguiranno i ragazzi nel loro percorso. Saranno inoltre rinnovate le collaborazioni con fisioterapista, podologo e nutrizionista. 

"Vi aspettiamo quindi tutti al GS Bellaria Cappuccini a provare il Rugby - è l'invito lanciato dalla società -, dai 4 anni in poi!!! Per qualsiasi informazione potrete contattare il responsabile Francesco al numero 346 3063084 oppure visitare il sito www.gsbellaria.it/rugby"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola