Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Politica venerdì 23 novembre 2018 ore 13:20

"Il blitz grillino iniziativa da avanspettacolo"

Alessandra Nardini

Nardini: "Grillini all'ospedale di Pontedera? Inutile iniziativa da avanspettacolo. Incontrerò Direttore, operatori, sindacati e associazioni"



PONTEDERA — "Il blitz all'ospedale di Pontedera dei Consiglieri grillini Galletti e Quartini è una modalità inadeguata e strumentale per chi è stato eletto ad importanti cariche istituzionali. Dopo non essersi mai curati di proporre reali soluzioni per la sanità regionale e locale, provano a compensare con effetti speciali da campagna elettorale. A tutti i livelli i rappresentanti grillini, più che amministratori seri, sembrano dei cartonati da selfie. Quando si affrontano questioni così delicate come la salute delle cittadine e dei cittadini si organizzano incontri con chi opera nella struttura e con chi rappresenta lavoratori e pazienti, non si fanno visite mordi-e-fuggi utili solo a farsi fotografie per i giornali. Per questa ragione intendo organizzare un incontro con il direttore, gli operatori, i sindacati e le associazioni dei pazienti per confrontarmi con loro sulla situazione del nostro ospedale", ha detto Alessandra Nardini, consigliera regionale Pd. 

"Nessuno dice che tutto va bene, che la sanità toscana è perfetta, ma le criticità si affrontano seriamente, non certo con i "blitz". Non c'è bisogno del clamore per risolvere i problemi, anzi.
Le strutture dove si affronta un tema così importante come la salute, dove lavorano ogni giorno persone serie e competenti, non devono diventare teatro di iniziative estemporanee da avanspettacolo che non risolvono niente. La campagna elettorale non si fa negli ospedali", conclude Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità